EarPods Lightning

Mentre i media si stanno ancora interrogando se far scoppiare il processoregate, arrivano delle piccole pecche riguardanti i nuovi iPhone 7. Premetto che sono di carattere software, quindi si possono risolvere presto e non è necessario un programma di richiamo.

Il primo si riferisce ad un bug che si palesa utilizzando gli EarPods Lightning. Alcuni utenti si sono accorti che i comandi impartiti dalla pulsantiera degli auricolari non rispondono bene. Per l’esattezza potrebbero non dare risposta se premuti. La società dovrebbe risolvere con un aggiornamento.

Un aggiornamento servirà anche per risolvere la lentezza nell’attacco alla cella dell’operatore quando il telefono viene riavviato o si disattiva la modalità aereo. L’iPhone 6 è più veloce nel trovare l’operatore.

Segnalo anche che iOS 10 contiene un bug che non consente l’uso corretto delle suonerie personalizzate per ogni contatto. Anche questo bug sarà risolto con un aggiornamento di iOS.

Contrassegnato da una scritta:

Partecipa alla conversazione

1 Comment

  1. segnalo che su iPad Mail da una email a piena pagina non sono visibili le frecce per navigare sull’email precedente/successiva

Lascia un commento

Cosa ne pensi?