tweet-h3gForse arriva una buona notizia per chi aspetta l’iPhone 3Gs e sta camminando per valli oscure dopo aver saputo le indiscrezioni sui prezzi che TIM applicherà per vendere il telefono senza contratto.

Poco prima delle 23.00, infatti, H3G ha pubblicato su Twitter uno strano messaggio che lascia ben sperare. Sul messaggio c’è scritto: crede che questa estate “LA FRUTTA saraà BBONA da magnare”. Seguite dalle parole greche che stanno per “occultus scribere” in latino.

La frutta buona da mangiare potrebbe indicare una Mela, il logo di Apple. La frase greca che segue, invece, significa “scrivere” e “nascosto” e ha dato origine alla parola italiana “crittografia”, cioè un messaggio in codice che cela la verità. Se la mia interpretazione è esatta significa che quella che vediamo in fondo al tunnel è proprio la luce.

Join the Conversation

18 Comments

  1. Ua Kiro… Kiro come cicerone ! Grande. Anche se odio la 3, ma magari facendo più concorrenza a TIM e VODAFONE, i prezzi scendono.

  2. Beh, il BBona potrebbe stare per qualche fantomatico Blackberry.
    Ma voglio sperare non sia così 😉

  3. Si anche il blackberry è frutta (una mora) e il BB credo stia per blackberry. Probabilmente faranno offerte sui bb.
    D’altronde Apple avrebbe già annunciato la disponibilità di iPhone anche presso 3. Lanciarlo da parte di tre a metà estate non avrebbe senso imho. Quindi credo che vedremo prima i film su iTunes che iPhone venduto da Tre.

  4. Appena letto il messaggio, dopo lìarticolo di Kiro, anch’io ho pensato al BlackBerry, infatti quell’occulto scrivere sta proprio lì in quella doppia che sembra scritta per errore.
    Molto probablmente saranno introdotti nuovi modelli + BBoni.
    cmq, ora mi aggiungo la tre su twitter, con l’augurio che la Mela diventi presto frutta anche di Tre, di cui ho già contratto!

  5. @Davide: lo so, infatti ho scritto “Seguite dalle parole greche che stanno per “occultus scribere” in latino.”

  6. magaaaariiii fosse vero!! speriamo non sia il blackberry, ma l’iPhone! mi sembra strano tutto il mistero, visto che da parecchio altri modelli del blackberry sono disponibili con la 3, mentre la mela, MAI!! 🙁
    mi chiedevo: ma per chi come me ha già con la tre una “rata mensile” per un precedente telefono (nel mio caso un htc diamond avuto a ZERO EURO che mi costa 20 euro mese per 24 mesi) come si potrebbe fare per il passaggio ad un’altra operazione di acquisto con l’iphone? si PAGHEREBBE DOPPIO???
    (sempre qualora la notizia diventasse realta’)

  7. Penso anche io che si riferiscono ai BB , purtroppo , cmq consideravo i prezzi dell iPhone 3g gia al limite per un acquisto…se aumentano per il 3gs vanno fuori mercato… Mi prenderò un sony ericson cybershot da 200 euro e vivo tranquillo, Apple dovra ringraziare Tim e Vodafone per avere un cliente in meno 🙂

Leave a comment

Cosa ne pensi?