sconti giapponesi

Ogni anno in Giappone si festeggia una giornata di sconti il 2 gennaio. La festa è di solito caratterizzata da buste della fortuna. I negozianti che partecipano all’iniziativa preparano delle buste di prodotti, vendendoli ad un prezzo totale che di solito è inferiore alla somma dei prodotti inseriti nella busta.

Anche Apple ha partecipato alla tradizione in passato. Di solito la società preparava delle vere e proprie buste di prodotti, a volte sotto forma di zainetti, contenenti computer, accessori, iTunes Card, iPod e altri dispositivi.

Nel 2015 la società decise di non rinnovare la tradizione delle buste della fortuna, ma offrì delle promozioni. Anche quest’anno, da come si evince dal sito giapponese della società, ci sarà la partecipazione all’evento, ma non sappiamo in che forma.

Non sappiamo, in pratica, se torneranno le buste della fortuna oppure se la società attiverà semplicemente delle promozioni. Probabilmente la società regalerà delle Carte Regalo all’acquisto dei prodotti, come fece per il Black Friday.

Contrassegnato da una scritta:

Lascia un commento

Cosa ne pensi?