
Qual è il dispositivo che ha avuto un ruolo fondamentale negli ultimi anni e che, probabilmente, sostituirà i computer in futuro? Quel dispositivo è ovviamente lo smartphone. Ormai con i phablet si assiste all’uso di un telefono che funziona anche da tablet, diventando il dispositivo principale per operare con il web.
A tal proposito Apple ha scritturato 15 fotografi professionisti, in giro per il mondo, per catturare i momenti salienti del Capodanno 2017. Da questa collaborazione sono nati gli scatti che vedete in questa galleria.
Si tratta di foto non ritoccate, che riprendono momenti in condizioni di luce molto particolari. Gli scatti appaiono naturali, infatti non si assiste alla qualità vista durante le foto demo mostrate nel Keynote.
Tra le immagini c’è anche Firenze.

L’immagine di Firenze è la più triste! non si capisce nemmeno che è capodanno… Che peccato
La qualità non sembra delle migliori, dove si possono trovare gli originali?