Ci aspettavamo dei nuovi iPad Pro, ma probabilmente Γ¨ necessario ancora qualche mese per vedere un rinnovo della linea. Intanto Apple ha deciso di pubblicare una nuova campagna dedicata agli iPad Pro e ha uno stile diversa da tutte le altre.
Questa volta si utilizzano le fake news: le false informazioni che circolano su internet e che creano dubbi agli aspiranti acquirenti. Apple le smonta mediante la dimostrazione pratica del tablet, cercando di convincere gli ultimi dubbiosi.
- In Better than a computer la societΓ dimostra che lβiPad Pro Γ¨ piΓΉ veloce di molti tablet, supporta il touchscreen e la tastiera esterna.
- In Donβt hunt for Wi-Fi la societΓ dimostra che lβiPad Pro ha anche la connessione LTE, quindi se il WiFi di casa non funziona, si puΓ² continuare a lavorare.
- In Do more with Word la societΓ dimostra che esiste Word di Office per iPad come nei computer.
- In No PC Viruses si pone lβaccento sulla sicurezza perchΓ¨ iOS non puΓ² essere attaccato dai virus.
Si tratta sicuramente di uno stile nuovo, dove si usano le dinamiche dei social network e si cerca di infondere sicurezza. Vi piace?
