
La lista della spesa è una delle cose più antiche del mondo. È stata trovata anche una lista della spesa tra i documenti di Leonardo da Vinci. Ora, mediante smartphone e smartwatch, è possibile gestirla in forma digitale.
Bring è un’app che consente di fare tutto questo mediante una grafica molto carina. L’app permette di creare più liste della spesa, magari per dividere quella delle cose per la casa e quelle per la festa. Ad ognuna di queste liste è possibile invitare persone per la condivisione. Queste ovviamente dovranno avere l’app.
Tramite la sincronizzazione live, le liste saranno sincronizzate in tempo reale su tutti i propri dispositivi e quelli degli utenti con la quale si condivide l’elenco. Le cose da inserire nella lista si possono trovare mediante un motore interno, che individua le categorie con delle icone. Le icone possono essere ordinate in base alla disposizione del nostro supermercato di fiducia.
Bring aggiorna il database di cose da comprare in base al paese di appartenenza e supporta le notifiche push. Pesa 86,7 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store. Funziona su iPhone, iPad e Apple Watch.
