
Apple ha rilasciato degli aggiornamenti del software. Il primo si riferisce a Time Capsule e all’AirPort Base Station che giungono alla versione 7.4.2. L’aggiornamento risolve alcuni problemi di stabilità e compatibilità.
Final Cut Pro, invece, arriva alla versione 6.0.6 con un update da 19 MB. Risolve una compatibilità con i Mac Pro e gli Xserve del 2009.
possibile che se ho acquistato la time capsule a natale (quindi la versione prima dell’upgrade) non mi dia disponibile l’aggiornamento del firmware?
PS: come faccio per vedere che firmware ha ora la mia Time Capsule?… graccie 🙂
Finora il Back to My Mac funzionava solo tra computers (mio iMac di casa / mio MacBook Pro dall’ufficio): sicuramente era da addurre ad incompatibilità del servizio MobileMe con i modem/router che utilizzo a casa ed in ufficio.
Dopo l’aggiornamento – finalmente!!! – riesco a vedere la Times Machine di casa dall’ufficio! Resta solo da provare il contrario. Collegamento perfetto, veloce, trasferimento files senza intoppi.
Grazie Apple, era ora!
Niko
vai in utility airport, da li dovrebbe anche darti l’aggiornamento
io sto usando ora win con bootcamp e mi sta facendo un importante aggiornamento (226 mb) di bootcamp, dicendo che migliora la stabilità con xp e vista!
grazie mille alibert ^^
da aggiornamento software non me lo dava disponibile 🙂
ora lo sto aggiornando, thx 😀
Bene Niko! 😉