Se vedendo il video dell’iPhone caduto in acqua vi siete convinti che sia un falso, allora meglio comprare un case protettivo per portarlo nella profondità dei mari. Il H2O Audio iDive300 è ottimo perchè resiste fino a 90 metri, in modo da essere utilizzato anche dai sub.
Grazie a un microprocessore collegato a dei tasti, sarà possibile utilizzare lo schermo touchscreen del dispositivo, in modo da scattare foto ed effettuare video. Peccato per il prezzo: 349,99 $, circa 250 €, acquistabile su h2oaudio.
[via gadgetblog]
io ho preso l’acquapac che costa solo una ventina di euro, da e-bay…
certo non puoi andare oltre i 5 metri di profondità , ma a meno che non fai il sub, per un bagnetto in mare va bene… con riprese video e foto poco sotto al livello dell’acqua! e cmq nell’acqua pac galleggia, se proprio si stacca dal nostro collo…. il dubbio è: avrò davvero il coraggio di immergermi con l’iphone?? o avrò piu’ paura di lasciarlo in borsa alla mercè dei vicini di ombrellone??
vorrei informare che i prodotti H2o sono disponibili in italia in tutta la rete Apple Premium Reseller e anche in alcuni centri commerciali.
I prodotti sono distribuiti in Italia da ATTIVA SPA.
Sono molto valide le fasce da braccio AMPHIBX e le cuffie SURGE sempre waterproof…!!! Disponibili per NANO, TOUCH e IPHONE.
UNA VERA GODURIA PER ASCOLTARE LA PROPRIA MUSICA IN ACQUA E RILASSARSI!!!!!
Non ne avrei mai il coraggio!