L’iPod ha salvato la vita di una ragazza. E’ accaduto in Gran Bretagna ai fidanzatini Sophie Frost e Mason Billington, entrambi quattordicenni. Trovandosi improvvisamente sotto una tempesta, infatti, un fulmine ha colpito la Sophie. Fortunatamente l’iPod è riuscito a deviare la scarica da 3.000 volt attraverso le cuffie del player per poi passare nel corpo del ragazzo e scaricarsi.
La ragazza ha solo alcune scottature sull’addome, sul collo e su una gamba, mentre il ragazzo ha avuto alcuni problemi alla vista. Entrambi, però, sono ancora vivi.
[via foxnews]
L’ immagine del fulmine che attraversa le cuffie per arrivare all’ iPod mi ricorda il Condensatore di flusso… Sicuri che la ragazza non sia riuscita a viaggiare nel tempo? Daltronde gli unovirgolaventunogigowatt c’ erano…
iPod. La Delorean del 2009
… o meglio, dire che a causa dell’iPod si è beccato il fulmine, no eh?
@Carmas: ma giusto, perchè mai installare costosi parafulmini sui palazzi? Si potrebbe benissimo appoggiare un iPod sui tetti
uno virgola ventuno gigowatt? UNO VIRGOLA VENTUNO?!
@Kiro Quoto…
@Glorfindelor Grande Giove…
Perchè la storia del polizziotto colpito da un proiettile e bloccato da un ipod video ? non la sentita nessuno ? Un mio amico, non sto scherzando, ha sparato al suo ipod video ed effetivamente il proiettile si è bloccato, era una pistola da 9 mm
ahaha…ovviamente la scarica è arrivata al ragazzo….!!
la situazione si fa pesante…
@Glorfindelor
Ma perchè è tutto così pesante? Avete problemi con la forza di gravità?…
@onlymac
a bè certo il ragazzo aveva sicuramente uno zune! ahahah