Vi ricordate di Johnny8joker? A Natale ci regalò una bellissima canzone da inserire nei nostri iPod ed iPhone. Oggi, però, Johnny8joker mi scrive per chiedere il nostro aiuto. Nella giornata di domani, dalle 12.00 in poi, si organizzerà una catena umana sulle Dolomiti e precisamente l’appuntamento è alle tre cime di Lavaredo. Oltre a simboleggiare l’unione dei popoli, la catena servirà da messaggio ai potenti che prenderanno parte al G8 per spronarli all’aiuto delle popolazioni africane.
Faccio appello alle popolazioni trentine e limitrofe, che anni fa mi accolsero per qualche anno tra le loro splendidi terre. Se potete andate all’incontro, sarà anche un’occasione per essere al contatto con la natura. Johnny8joker però non è venuto a mani vuote, anche questa volta ci regala una canzone. Potrete scaricare il brano “The Hands Of Promises” direttamente dal sito dell’evento.
Grande Kiro,io abito in Trentino,e non sono molto distante dalle Dolomiti,mi piacerebbe andare,adesso mi organizzo con la famiglia.