Noon Lighting System

Nella recente tendenza nel rendere intelligenti le nostre case, c’è l’attitudine ad affrontare i vari ostacoli da angolazioni diverse. Per esempio nell’illuminazione molte aziende stanno costruendo delle lampadine intelligenti.

Alcuni si occupano del portalampade, altri inseriscono dell’hardware dedicato nella lampadina stessa e altri realizzano dei kit per aggiungere la compatibilità alle lampadine già esistenti.

Noon, invece, ha realizzato un sistema diverso. Le lampadine non vanno cambiate e neanche i portalampade, ciò che va cambiato è l’interruttore. Il Lightning System consiste in un insieme di interruttori da sostituire a quelli già presenti in casa, per aggiungere le capacità wireless.

Tramite un’app, quindi, si possono accendere o spegnere le luci di casa in base alla posizione dell’interruttore. L’interruttore principale ha anche uno schermo touch che permette di attivare delle modalità con intensità di luminosità diversa.

Per farlo funzionare in tutta la casa c’è bisogno di un Nook Room Director in ogni stanza e ognuno di questi costa 199,99 $. Si può anche comprare un interruttore che estende il segnale per 99,99 $. In totale se ne possono installare 10 in ogni casa.

Partecipa alla conversazione

1 Comment

Lascia un commento

Cosa ne pensi?