clone MacBook Air

Non è la prima volta che qualche società prenda ispirazione dal design dei prodotti Apple per la costruzione di qualche computer. Se amate il design del MacBook Air, e nello stesso tempo state cercando un netbook con Windows o Linux, la società taiwanese Shenzhen ha il prodotto per voi.

E’ un clone del computer leggero di Apple e al suo interno troviamo un processore Intel Atom N280 a 1,66 GHz, 1 GB di RAM, un HD da 160 GB e uno schermo da 12″. A differenza del portatile della Mela questo netbook possiede anche la batteria rimovibile, il lettore di SD card e lo slot per la SIM card. Il prezzo è di 249 $, circa 167 €, a cui dovrete aggiungere spese di trasporto e dogana.

Join the Conversation

15 Comments

  1. “un netbook da dodici pollici a centosettanta è regalato”

    +spedizione +sdoganamentp +iva, ma senza garanzia?

  2. per shinji ikari no perchè la licenza di mac os è venduta solo se con un mac come ad esempio per la Psystar anche se la ci sono messo altre “violazioni”.

  3. Veramente ragazzi questo è la brutta copia dell’asus eeepc 1008ha seashell….date un occhiata al sito asus…..si trova anche in italia allo stesso prezzo ed è un asus originale!!

  4. non me ne feega un cazzo delle violazioni , se si puo tecnicamente installare non solo lo installo, ma lo scarico pure da emule.

    e se qualcuno deve farmi moralismi o insegnarmi la lezioncina che ammetta di non aver MAI scaricato una canzone da internet.
    altrimenti è un quaquaraquà

  5. @shinji ikari, ma fai quello che ti pare. Qui nessuno fa il poliziotto o il prete, but stop bitching here.

  6. ragazzi scusate vorrei un consiglio , un mio amico mi ha regalato l’apple mouse pro io l’ho accettato perchè tutto ciò che è apple pure come soprammobile va bene ma vorrei sapere se posso usarlo con il mio macbook air o è limitato o addirittura può danneggiare l’air grazie ciao

Leave a comment

Cosa ne pensi?