Nokia 3310

Non ci riuscì lanciando il modello 5800 Xpress Music, ma le risorse di Nokia non sono poche quindi la casa finlandese torna alla carica per sottrarre quote di mercato all’iPhone. Il nuovo cavallo di battaglia si chiama N900 ed è un nuovo terminale con schermo touchscreen ampio 3,5″ e tastiera QWERTY fisica.

Il dispositivo si caratterizza per il suo sistema operativo: Maemo, OS costruito su Linux. Ci riuscirà a diventare popolare come il telefono della Mela? Intanto Nokia sta investendo molto sul viral marketing. Negli ultimi giorni, per esempio, circola in rete uno spot dove si vede un interrogatorio non finito molto bene.

Join the Conversation

2 Comments

  1. Gran bello spot.. no, sul serio.. bellissimo… eddai non sto facendo del sarcasmo.. dico sul serio… uffa!! Ti sto dicendo che è DAVVERO un ottimo spot! Non sto scherzando….. ahahahahah!!! Scusami non riuscivo ad essere serio dicendo set calzate…. E’ vero fa proprio CA GA RE!!!! Complimentoni per lo spot! E complimentino a chi l’ha realizzato.. per riuscire ad avere i fondi necessari deve essere stato un genio del raggiro!

  2. Ma dio…. come si può pensare di battere la concorrenza con video simili?…..
    Oh, cazzi loro… XD!

Leave a comment

Cosa ne pensi?