iVideoCamera

Al lancio del firmware 3.0 abbiamo preso coscienza sul fatto che solo l’iPhone 3GS abbia le caratteristiche tecniche e software per la registrazione dei video. Se volete registrarli anche con il vostro iPhone 2G o 3G, ora c’è il programma adatto: iVideoCamera.

Tramite questo software potrete registrare, anche se con tante limitazioni, dei video con gli iPhone più datati. I video sono registrati in una risoluzione di 160 x 213 pixel, in qualità di 3 fps e per una durata massima di 1 minuto. I video registrati sono condivisibili su YouTube, Facebook e Vimeo. Presto gli sviluppatori miglioreranno questi limiti e aggiungeranno la condivisione su Twitter.

Nell’attesa lo potrete scaricare nell’App Store per 0,79 € con un peso 6,4 MB.

Join the Conversation

4 Comments

  1. ottima iniziativa, purtroppo a giudicare i test già presenti su youtube i risultati sono davvero troppo scarsi. sarà colpa del 3fps kiro? credi sia migliorabile in questo senso?

  2. Quei 3 fps possono tranquillamente passare a 10, ottenendo una qualità simile a quella di CyCorder (iPhone Jailbroken).

  3. Nn credo che la Apple permetterà di migliorare questa app. Sennò che senso avrebbe? Hanno fatto apposta a nn mettere video sul 3g tt si sarebbero comprati il 3gs

Leave a comment

Cosa ne pensi?