Babbo NataleOrmai è quasi giunto al termine il contest natalizio del blog. Tornando un po’ bambini vi è stato chiesto di scrivere una letterina a Babbo Natale per vincere un portachiavi Melamorsicata. La letterina di oggi arriva da Tony87 che scrive:

Caro Babbo Natale,
mancano un paio di giorni al tuo arrivo nelle nostre case, stanno per iniziare i preparativi per i vari cenoni della vigilia, ma a casa mia c’è ben poco da festeggiare. Tra problemi vari e influenza non si sente neanche un po’ lo spirito natalizio. Sotto l’albero tantissimi regali, mi domando che senso abbia visto che l’unica cosa di cui avremmo veramente bisogno è un po’ di serenità e invece ci riempiamo di futili regali forse per illuderci a vicenda che le cose vanno bene.
Va bè, non penso sia il caso di dilungarmi in discorsi che mi portano tristezza, alla fine io la speranza nei lieto fine ce l’ho e spero di non perderla mai. Ho solo una piccola richiesta: sarei contento se il piccolo Gabrieluccio (almeno lui) potesse passare questi giorni in allegria. Questo è il suo secondo Natale e ti chiedo di farglielo vivere al meglio perchè possa avere sempre il ricordo del Natale con un sorriso! Grazie
“.

A lui va il quarto portachiavi. Per l’ultimo vincitore a domani.

Join the Conversation

4 Comments

  1. Mi sa che ho capito male lo scopo della letterina…. Io pensavo si dovesse scrivere una letterina scherzosa…. Volendo anche un pò stupida! Ma leggendo queste mi sa di aver preso una bella cantonata! Vah beh un’altra figura di cacca da aggiungere alla ben lunga lista del 2009 hahahhahhaha 🙂 .

  2. Questa è certamente la più strana festa di compleanno al mondo: gli invitati si fanno gli auguri e si scambiano i regali tra loro. Gesù come Gabrieluccio era un bambino, e oramai ha più di 2 mila anni, mentre Gabrieluccio ne ha solo 2, quindi: Buon Natale Gabrieluccio e buon compleano Gesù.

Leave a comment

Cosa ne pensi?