applicazioni indispensabili

Si chiama “App Indispensabili” ed è una nuova categoria creata da Apple nel suo App Store. All’interno sono presenti alcune applicazioni che qualche addetto della società ha ritenuto giusto segnalare. La maggior parte sono quotidiani on line, poi ce ne sono collegate al mondo del calcio, della musica con iVasco e iMTV, due dizionari e il TomTom.

Probabilmente la vostra lista sarebbe diversa.

Partecipa alla conversazione

6 Comments

  1. iVasco mi sembra inutile se non sei un suo fan… piuttosto bisognerebbe mettere l’apps x facebook visto che nonse ne può fare a meno…

  2. Perche’ il Morandini lo fai rientrare tra le app indispensabili? Forse per un cineamatore…

  3. Se quelle sono indispensabili mi da che o noi o loro non abbiamo capito il significato della parola “indispensabile”…

  4. Che Apple Italia stia perdendo colpi nel controllo qualità marketing? Ecco questo elenco di apps indispensabili che di indispensabile non hanno nulla; la gaffe della promozione del venerdì nero con lo slogan “Grazie a dio è venerdì” poi corretto a “Grazie a Dio è venerdì;” la figuraccia della promozione dei 12 giorni di regali nei quali non compariva il nome dei partner, poi corretto ieri con l’aggiunta dei logo di Tim, Repubblica e Radio DeeJay; e ancora la promozione dei 12 giorni di regali che dovrebbe iniziare il 26, guastata però da Electronic Arts che l’ha anticipata di alcuni giorni.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?