Pimp your MacBook con degli adesivi

Tra le finezze estetiche dei computer portatili di Apple bisogna sicuramente segnalare la mela luminosa. Luminosità presa dalla parte posteriore dello schermo. Se vi appare un po’ monotona, però, potrete donare un tocco di originalità al vostro MacBook attraverso degli adesivi.

Il negozio on line di Etsy ne vende alcuni, dalla mela di Newton fino allo scoiattolo curioso. Li trovate nell’apposito sito per 12,99 $, circa 9 €.

[via TUAW]

Partecipa alla conversazione

13 Comments

  1. Perché invece di “sponsorizzare” siti esteri non aiutate giovani startup come questa http://www.gadgetvivo.com/ dove oltre ad adesivi come quelli dell’articolo descritto vendono anche un sacco di gadget per iphone, ipod e mac in generale???

    1. @Dexter: ho dato un’occhiata ai temi di quegli adesivi e non mi sono apparsi molto originali. Mi piacciono più quelli di Etsy.

  2. A me è piaciuto troppo l’adesivo con Newton tanto che ho deciso di farne un wallpaper in alta risoluzione.
    Non ve lo linko per non spammare.. comunque lo trovate sul mio blog.

  3. @kiro

    hai ragione, la qualità è la stessa, mentre come scelte ne abbiamo davvero infinite, ma come detto è una startup e stiamo terminando di aggiornare il sito.

    Una cosa che chiedo, qualcuno di voi attaccherebbe questi adesivi sul suo piccolo?

  4. E’ assicurato che non lasciano colla, unica cosa soprattutto nei mac bianchi è probabile che se li tieni diversi anni rimane il segno della “abbronzatura”.

  5. non so a me è piaciuto molto vedere il bubble bobble con la mela che l’ho preso… tracce sull’alluminio è difficile e cmq con una goccia di acqua e alcool torna nuovo…

  6. @Kiro: notavo ora che Etsy è il sito che fornisce il servizio, non la ragazza che li fa… tra l’altro cercando semplicemente “macbook” su etsy escono anche tantissimi altri che fanno questi adesivi, con vastissima scelta!

  7. i like more color stickers
    with bird and totoro, or with gun
    also from etsy shop, from apjam
    etsy.com/shop/apjam

Lascia un commento

Cosa ne pensi?