iPad smontato

Daniel Tosh è un ragazzo tedesco che ha una trasmissione televisiva in Comedy Central negli USA. Dopo aver ricevuto un iPad da provare per una recensione, o almeno così dichiara, lo ha messo su una scrivania e distrutto con una mazza da golf.

Il video sarà vero in un gesto di anticonformismo per far parlare di se oppure quel dispositivo sulla scrivania è un falso?

Join the Conversation

24 Comments

  1. spero proprio sia un falso…
    si ripeterà la scia di “torture” vista con l’iPhone?? telefoni buttati sotto ai camion, distrutti, frullati.. ecc ??
    allora facciamo un appello: se hai proprio tanta voglia di disfartene, regalalo alla gente che lo userebbe…tipo… me! 😉

  2. Fake! Angoli troppo appuntiti per l’ipad del video! Confrontatelo con il sito apple, è abbastanza lampante la differenza..
    E poi se proprio devo fare un video così lo faccio con lo schermo acceso, no?

  3. Falso come una banconota da 18 euri…..con un ferro su un “vetro” non avrebbe certo fatto quel rumore…..

  4. assolutamente un fake!
    a parte la questione degli angoli…e del rumore…un vetro non si romperebbe mai così, basti vedere la fine ke han fatto numerosi e sfortunati iPhone!

    e il case…ke sembra “strappato” non può ke essere di plastica. Avete già dimenticato il Macbook unibody in alluminio ke ha ricevuto un paio di fucilate qualche tempo fa? Il risultato è stato semplicemente un buco. Quindi perchè mai una mazza da golf dovrebbe fare tutti questi danni? mah…

  5. vero o falso, poco importa, mi pare un gesto poco o per nulla responsabile, di poco rispetto qualunque possa essere il costo o la proprietà.

  6. Si vede bene che è un falso, soprattutto quando lo rompe. Comunque è una delle solite americanate XD

  7. Ipad… nel bene e nel male basta che se ne parli… Penso che i primi Ipad saranno come le tavolette di cioccolata con il talloncino dorato di Wyllie Wonka, andranno a ruba…

  8. Ma è totalmente falso. Non ha la bombatura ma è piatto dietro, i bordi sono troppo sottili. Inoltre la mela dopo che si è rotto appare bianca, ma non era nera? Il vetro si è rotto a scaglie. Come sappiamo il vetro che viene usato è temperato (mi pare che ormai è d’obbligo usarlo) e si frammenta. Inoltre sembra che si sia spaccato l’alluminio come se fosse vetro, mi sembra impossibile… SI sarebbe dovuto piegare! Ma non importa che sia vero o falso, è il gesto che ha significato… Di certo non è normale, come non è nemmeno normale la distruzione di alcuni pc per odio di windows. Certo odi eccessivi non sono normali…
    Ciao!

  9. La cornice in alluminio intorno al display è troppo spessa, gli angoli non sono sufficientemente arrotondati, la mela dell’iPad a terra (oltre che essere in plastica come quella dei Macbook) è ruotata di 90° rispetto a quella “lucitata” nell’alluminio dell’iPad che tiene dietro la schiena, e difficilmente l’alluminio si spezza.

    Ad ogni modo quel tizio è un pistola 🙂

  10. Penso sia un falso, è troppo squadrato. L’iPad è più smussato negli angoli. Cmq, se quello fosse il vero, allora mi piace d meno rispetto a quello che ho visto nelle mani di Steve.

  11. falso come il peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    questo è idiota due volte, se doveva fare la c*a*g*a*t*a poteva farla fatta bene con un iPad vero…

  12. Un idiota assoluto. Non per l’iPad in se, vero o falso non importa. Ma per quanto stupidamente violento, questo gesto rappresenta in maniera abbastanza precisa l’arroganza di certi giovani d’oggi. Anticonformisti a tutti i costi, anche, quesi sempre, a costo di apparire dei perfetti imbecilli. Il tipo, tedesco di nascita ma squisitamente americano nel modo di fare, farebbe bene ad andare a zappare la vigna, come si dice dalle mie parti. E lasciatemelo dire: che straripante testa di caXXo!!!

  13. notate la scritta dietro all’ipad all’inizio del video…sembra stampato su una carta e il colore e diverso dal resto del guscio

  14. quello che dovrebbe essere alluminio è plastica colorata. è un fake . altrimenti apple ci ha rifilato una sola dicendo che è in alluminio 😀

Leave a comment

Cosa ne pensi?