alice for the ipad

Sappiamo che esiste ma i rivenditori non ne possono parlare, neanche prendere pre-ordini. Non possono pubblicizzarlo sui volantini, o in negozio, oppure nei loro siti. L’iPad è ancora un segreto per Apple, un po’ come la storia dei reduci vietnamiti convinti che la guerra non sia finita.

E’ ciò che si evince dalle richieste di Apple nei confronti dei rivenditori. Non si comprende la decisione considerando che la pubblicità è sempre positiva. Qualcuno avanza l’ipotesi di licenze non ancora approvate, altri di caratteristiche dell’iPad non complete, quindi in via di sviluppo in questi mesi. Restano molti dubbi in ballo: come mai non ci sono ancora i prezzi italiani? Come mai non c’è uno spot ufficiale?

Nell’attesa di risposte vi lascio a un video girato a Cupertino dove Steve Jobs comunica ai suoi dirigenti che non bisogna parlare dell’iPad.

Partecipa alla conversazione

7 Comments

  1. Hahahha! Che trovata divertente Kiro! 😀

    Comunque credo che sia per caratteristiche non ancora presentate… Almeno spero 🙂

  2. Aggiungiamoci che la Apple non ha rilasciato immagini ufficiali dell’iPad 3G ad esempio nell’immagine in questo articolo nella status bar dell’iPad appare la scritta iPad ma dovrebbe esserci scritto AT&T, Carrier o No Carrier ad esempio.
    Rendendo questa un’immagine non ufficiale/vera e quindi, come cavolo è sto iPad 3G.

  3. Un po’ fuori tema, ma pare solo a me che la scelta dell’immagine Desktop sia di uno squallore infinito. Perche’ non usare quella dei manifesti dell’evento. Io la sto utilizzando al momento (cambio circa ogni 15 giorni) sul mio MacBook e la trovo molto gradevole. In ogni caso qualsiasi altra immagine sarebbe apparsa migliore o nessuno e’ d’accordo con me?

  4. Ragazzi Bow.it ce l’ha sul sito senza alcun problema, sta raccogliendo mail e non appena sarà disponibile l’ipad ecco che da loro lo potrete avere prima di tutti se vi interessa..

    http://www.bow.it/Mondo_Apple/iPad/02756/

    io mi son messo in lista da loroo da 2 gioorni, tanto non è di alcun impengno e almeno appena arriva sul mercato italiano, loro avvisano e lo posso avere connprecedenza 🙂

Lascia un commento

Cosa ne pensi?