Apple ha appena sfornato una serie di aggiornamenti per l’unità SuperDrive e alcune della applicazioni destinate ai clienti professionali.
Le applicazioni interessate sono:
- Final Cut Studio 2 (8,1 Mb)
- Soundtrack Pro 2.0.1 (74,5 Mb)
- Compressor 3.0.1 (93,3 Mb)
- Color 1.0.1 (8,3 Mb)
- Motion 3.0.1 (19,4 Mb)
- Final Cut Pro 6.0.1 (37,5 Mb)
L’aggiornamento 2.1 del firmware del SuperDrive, invece, ha un peso di 12,3 Mb e riporta la seguente nota:
“L’aggiornamento SuperDrive migliora la leggibilità di alcuni media CD. L’applicazione per l’aggiornamento verrà installata nella cartella /Applicazioni/Utility. Segui le istruzioni dell’applicazione per completare il processo di aggiornamento“.
Al termine dell’aggiornamento sarà chiesto di riavviare il computer.
Che modo apprrossimativo di fare le segnalazioni
Aiuto. mentre facevo l’aggiornamento del superdrive mi si è spento il computer. Il risultato è stato che al riavvio il mio macbook non trova più l’unità cd/dvd e quindi non funziona più. Vi prego Aiutatemi a risolvere il problema
Prova a rifarlo