Sembrerebbe che l’aggiornamento di Os X 10.4.3 dia più malefici che benefici agli ormai stufati clienti Apple.

I pareri sono discordanti: c’è chi dice che il sistema è aumentato di velocità, chi è diminuito, chi non riesce ad aggiornare, chi vede i numerosi bug non risolti…

Effettivamente ai problemi urgenti non vedo risoluzioni. Ad esempio il bug che crea il temibile Kernel Panic durante l’impallamento della connessione con un modem via usb non è stato risolto. Ho provato io stesso ieri dopo l’aggiornamento e il KP si è ripresentato devastandomi la libreria di iTunes. Ho provato a ripristinarla dalla libreria dell’iPod Nano ma si è devastata anche quella, così, partendo da un backup di settembre, ho dovuto perdere tempo (come un utente windows) a ricostruire i dati per rimettere le cose a posto.

Ma i bug non risoldi sembrano tanti e le migliorie ad occhio non se ne vedono.

Eppure l’aggiornamento era bello corposo.

Ma che combiano a Cupertino? Sembrerebbe che la qualità sia stata messa da parte per far spazio al profitto. Credo sempre più che il Think Different sia morto e che Apple stia scadendo in software di bassa qualità per cercare di raggiungere sempre più profitti in maniera veloce. Intanto io sono molto deluso e come me tantissimi altri mac user che avevano posto in Apple tantissima fiducia e dedizione.

OSInspirations

Lascia un commento

Cosa ne pensi?