tariffe per iPad

Mancano poche ore all’inizio della commercializzazione dell’iPad in Italia sia in versione 3G che WiFi+3G. Nonostante ciò, TIM non ha ancora pubblicato le sue tariffe ufficiali per la navigazione dati con il tablet della Mela.

Secondo le ultime informazioni che mi sono giunte da una fonte interna, l’operatore ha deciso di tirarsi indietro e non venderà microSIM tanto meno offrirà tariffe ad hoc per l’iPad. Non si conoscono i motivi della decisione, probabilmente non sono stati raggiunti gli accordi adatti alla vendita.

Speriamo per i clienti TIM che si risolva tutto all’ultimo minuto. Intanto vi ricordo che le tariffe Vodafone e H3G sono sempre valide.

Contrassegnato da una scritta:

Partecipa alla conversazione

2 Comments

  1. Tim e Vodafone fanno pietà, due pessime compagnie 3 è la meno peggio ma lungi dall essere buona… Ci marcia anche lei… Sperino che entri in gioco anche Wind per una concorrenza più serrata… Basta con i cartelli!!!

  2. Fonti tim mi hanno detto che le microsim saranno disponibili nei negozi tra al max 2 settimane (penso con l’uscita del nuovo iphone). Molto probabilmente arriveranno anche delle nuove tariffe.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?