
Apple tiene molto a FaceTime. Oltre ad essere una scommessa per riportare il concetto della videochiamata sotto una nuova veste, la società tenta di far comprendere che con il video è possibile esprimere concetti che con una semplice telefonata non è possibile fare. Lo fa con 4 spot:
- Smile: un padre cerca di far sorridere una figlia giù di morale a causa dell’apparecchio per i denti.
- Big News: una donna informa il suo uomo che sta per diventare padre.
- Meet Her: un uomo mostra a suo padre la sua nipotina appena nata vedendo tutta la commozione nei suoi occhi.
- Haircut: una donna mostra al suo uomo il nuovo taglio di capelli.
Tutti questi video sono stati girati in collaborazione con At&T e saranno trasmessi nella Tv americana. Trovate i restanti 3 dopo il continua.

Gli spot mi sembrano piuttosto banali, non oso immaginare le parodie che ne verranno.
@Ricky: possono anche averlo fatto apposta. Al di là del contenuto, le parodie che ci saranno mostreranno il nuovo iPhone e Facetime.
Questi spot colpiranno al cuore qualcuno, saranno banali per altri e quindi ci saranno parodie.
Ma il nuovo iPhone e facetime guadagneranno visibilità.