
La guerra tra Samsung e Apple per i brevetti sull’iPhone e sui dispositivi della famiglia Galaxy è una delle tante guerre nel settore della telefonia mobile. Negli anni sono nate tante cause legali che hanno fatto felici tanti studi di avvocati.
Qualcuno ipotizza anche che questo tipo di querelle nascano a fini strategici e non perchè si voglia recuperare un rimborso per dei danni o per l’uso improprio di un brevetto. Questo genere di cause, infatti, si attivano essenzialmente con una causa e la richiesta di fermare le vendite in uno o più Paesi, successivamente l’accusato attiva una contro causa e si cerca di stringere accordi per ottenere l’utilizzo di una tecnologia o di un canale di vendita.
Technologizer ha raccolto in uno schema tutte le guerre in corso nel settore della telefonia. Trovate la legenda dello schema dopo il continua.

[via technologizer]

Vedremo chi la spunta,con tutti questi brevetti…sono proprio curioso ad aspettare,ma non perché sono di parte,ma perché e’ giusto ed e’ ora che si faccia chiaro definitivamente,sia per Apple che per Samsung .
OT,grazie Kiro per il tuo tweet…pochi,ma buoni 🙂
Vedremo chi la spunta,con tutti questi brevetti…
Grazie Kiro per il tuo tweet..pochi ma buoni 🙂