Customer Pulse

Una volta Steve Jobs disse che Apple non chiede mai agli utenti cosa vogliono in un prodotto perchè in realtà pochi utenti sanno veramente cosa vogliono. Sapere cosa ne pensando di un prodotto già sviluppato, però, è importante. La società, a tale scopo, ha deciso di non affidarsi più a terzi per indagini di mercato, ma di fare tutto da sola.

Tramite il nuovo sito Apple Customer Pulse, infatti, l’utente può effettuare l’accesso con il proprio ID di iTunes e fornire le proprie considerazioni sui suoi prodotti. Al momento il servizio non è ancora attivo.

[via 9to5mac]

Join the Conversation

1 Comment

  1. Sto sito non mi convince … Il menù è diverso da quello del sito ufficiale … L’indirizzo è strano, perchè apple poteva benissimo fare un indirizzo apple.com/customerpulse …. La grafica è troppo sgranata … E’ non c’è nessun collegamento al sito ufficiale …. Io starei molto attendo ad inserire i miei dati … Se sul sito ufficiale comparirà il link a questo sito, allora lascerò un feedback

Leave a comment

Cosa ne pensi?