display touch

Arriverà mai un Mac touchscreen? Al momento la società si dice scettica su questo tipo di soluzioni perchè obbligherebbero a lavorare con le braccia alzate con i relativi fastidi di stanchezza. Il suo processo verso questa direzione, però, non tende a fermarsi.

Dopo i brevetti di qualche tempo fa, si aggiunge un’altra soluzione per l’interfaccia grafica da utilizzare con l’ausilio delle dita. Probabilmente Apple intende applicarla con il Magic Trackpad e il Magic Mouse, oppure si prepara a una soluzione ibrida che permette l’uso delle dita sullo schermo.

Qualche tempo fa vedemmo anche un brevetto relativo a uno stand per iMac in grado di trasformarlo in tavola touchscreen su cui operare.

[via patentlyapple]

Join the Conversation

2 Comments

  1. Ci pensavo giusto ieri. Penso che Lion abbia aperto la strada a delle grandi rivoluzioni hardware. Nei prossimi anni ne vedremo delle belle

  2. Esiste un altro brevetto che considera pure un sensore interno che modifica il piede Dell iMac facendolo diventare orizzontale grazie a delle cerniere sembra che il passaggio Dell iMac da verticale ad orizzontale modifichi pure la vista delle finestre del sistema operativo mantenendo inalterati i contenuti

Leave a comment

Cosa ne pensi?