
Sono mesi che gli utenti iPad attendono la versione di Facebook per il tablet. Dopo le resistenze iniziale del social network, la versione per iPad è alle porte. L’ultima per iPhone, vale a dire la 3.4.4, è già universal binary ma la società ha preferito non sbloccarne ancora l’utilizzo.
Lo hanno scoperto degli sviluppatori modificando alcune linee di codice. La grafica e il motore per funzionare sull’iPad sono già pronti. Mg Siegler di Techcrunch l’ha anche provata per alcuni giorni constatando che si tratta di una versione abbastanza stabile.
Secondo alcune fonti la versione definitiva per iPad arriverà tra pochi giorni.
[via techcrunch]
Sinceramente non sento tutta questa utilità dell’applicazione ufficiale… il sito mobile di FB è fatti già benissimo e funziona alla grande
Manca solo la chat… ma sono dettagli
sperando, invece, che funzioni molto meglio della attuale versione per iPhone.
Concordo! La versione per iPhone é penosa!
Se aprissero il codice spunterebbero decine di versioni migliori di quella ufficiale!
La versione per iPhone è semplicemente VERGOGNOSA. Non capisco come abbiano potuto approvarla per l’inserimento nell’App Store..!
Sicuramente conta il peso economico di Facebook perché l’app è scandalosa, è l’unica che riesce a far crashare l’iphone, scatta, non apre alcune foto a caso, non visualizza tutto quello che si vede sul sito.. Insomma ha un quantitativo di bug sconvolgente! Senza contare che non riesco a sloggare! O_O
Ovvio che su safari vada bene facebook, però la comodità di avere un App solo per iPad va benissimo… Non vedo l’ora !!!
perche’ mi cancellate i commenti?
Il regolamento vieta lo spam.