Era nata tutta come una protesta contro l’uccisione di un teppista scappato dagli arresti della polizia, poi i criminali si sono moltiplicati e ne hanno approfittato per farla pagare a quella città che non li ha accolti con i dovuti onori.
Ora la splendida Londra è invasa dai teppisti che si divertono ad inneggiare alla libertà dando fuoco alle auto, sfondando vetrine e saccheggiando negozi. Gli Apple Store sono tra i punti vendita più a rischio perchè pieni di oggetti tecnologici facilmente riciclabili sui siti di vendite on line.
Per tale motivo la polizia inglese ha dei piantoni con delle camionette nei pressi degli Apple Store di Londra e provincia. Apple sta provvedendo a svuotarli spostando la merce in depositi sicuri fino a quando le acque non si saranno calmate. Negli store rimarranno solo gli accessori e i prodotti di valore inferiore.
[via twitter]
Apple SVUOLA?
“Era nata tutta come una protesta contro l’uccisione di un teppista scappato dagli arresti della polizia, poi i criminali si sono moltiplicati e ne hanno approfittato per farla pagare a quella città che non li ha accolti con i dovuti onori.
Ora la splendida Londra è invasa dai teppisti che si divertono ad inneggiare alla libertà dando fuoco alle auto, sfondando vetrine e saccheggiando negozi.”
Direi di evitare giudizi politici.