AppleTv

State pensando di comprare un AppleTv? Forse fareste meglio ad attendere un po’. Il dispositivo di Apple, che dà la possibilità di accedere al catalogo di contenuti multimediali e attivare AirPlay con la Tv di casa, potrebbe ricevere un aggiornamento hardware molto presto.

Lo rivela uno sviluppatore trovando riferimenti a un AppleTv 3,1 nell’ultima versione di iOS 5 consegnata agli sviluppatori. La versione attuale, infatti, è siglata con 2,1. Nella nuova versione del dispositivo dovremmo vedere un processore A5 come per l’iPhone 4S e l’iPad 2 in modo da avere il pieno supporto al Full HD a 1080p, formato presente nei nuovi iPhone.

E’ molto probabile che il nuovo dispositivo sia rilasciato prima di Natale.

Partecipa alla conversazione

7 Comments

    1. Come? esclami tutta la tua felicità sul tuo prossimo acquisto…e poi cadi..nel chiedere com’è il catalogo dei film e a quanto costano? Non ci vuole molto ad aprire iTunes…. è come se uno dice..si mi prendo la BMW,poi chiede se esiste la versione Diesel..:-)

      1. Forse era interessato al noleggio in streaming, ma questo servizio non è ancora attivo in Italia.

  1. No perché stavo valutando di prenderla ma non sapevo come funzionasse la visione dei film..

  2. Kiro,come non è attivo? io ho noleggiato già altre volte,il problema è il tempo che ci vuole per il download,troppo lungo,ma questo è il problema delle nostre reti internet.Per noleggiare basta andare su iTunes,scegliere ilfilm e cliccare su noleggia,o acquista.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?