
State pensando di comprare un AppleTv? Forse fareste meglio ad attendere un po’. Il dispositivo di Apple, che dà la possibilità di accedere al catalogo di contenuti multimediali e attivare AirPlay con la Tv di casa, potrebbe ricevere un aggiornamento hardware molto presto.
Lo rivela uno sviluppatore trovando riferimenti a un AppleTv 3,1 nell’ultima versione di iOS 5 consegnata agli sviluppatori. La versione attuale, infatti, è siglata con 2,1. Nella nuova versione del dispositivo dovremmo vedere un processore A5 come per l’iPhone 4S e l’iPad 2 in modo da avere il pieno supporto al Full HD a 1080p, formato presente nei nuovi iPhone.
E’ molto probabile che il nuovo dispositivo sia rilasciato prima di Natale.
Perfetto!! Io la volevo per natale.. Ora la prendo sicuro!
Com’è il catalogherò film in italiano??
E quanto costa la visione di un film?
Come? esclami tutta la tua felicità sul tuo prossimo acquisto…e poi cadi..nel chiedere com’è il catalogo dei film e a quanto costano? Non ci vuole molto ad aprire iTunes…. è come se uno dice..si mi prendo la BMW,poi chiede se esiste la versione Diesel..:-)
Forse era interessato al noleggio in streaming, ma questo servizio non è ancora attivo in Italia.
No perché stavo valutando di prenderla ma non sapevo come funzionasse la visione dei film..
Kiro,come non è attivo? io ho noleggiato già altre volte,il problema è il tempo che ci vuole per il download,troppo lungo,ma questo è il problema delle nostre reti internet.Per noleggiare basta andare su iTunes,scegliere ilfilm e cliccare su noleggia,o acquista.
Si può anche navigare con Apple TV?