
Non tutti hanno l’esigenza di effettuare riprese sott’acqua. Per questo tipo di lavoro bisogna munirsi di una videocamera subacquea. Fortunatamente la fotocamera dell’iPhone registra video in HD (iPhone 4) o in full HD (iPhone 4S) di qualità. Se volete usarla sott’acqua dovrete comprare un accessorio.
Ken Corben, cameraman di National Geographic e vincitore di un Emmy per i suoi documentari, ne ha costruito uno. Si chiama Mocean Armor ed è composto da un case subacqueo per iPhone e da due maniglie laterali di legno, per avere sempre una presa salda.
Mocean Armor è disponibile su Kickstarter dove sono richiesti 20.000 $ per attivare il progetto. Con 399 $ avrete la vostra unità dell’accessorio.
[via kickstarter]
