Dragon TV

Spesso molti si meravigliano di fronte lo strato di segretezza con cui Apple copre i suoi prodotti. Tutti vorrebbero sapere di più, conoscere di più, valutare meglio ancor prima di vedere i prodotti. Fanno domande e vogliono risposte. Risposte a cui Apple non risponde mai.

Considerando il caso dell’iTv, la tv a comandi vocali a cui la società sta lavorando, si comprende anche il perchè di questa segretezza. Mezzo mondo di produttori di televisioni si stanno già armando per fermare sul nascere il successo della Tv della Mela e il suo approdo in questo settore.

Mentre Sony ha già comunicato le sue intenzioni di fermare Cupertino, Nuance ha presentato ufficialmente la Dragon TV, il sistema a comandi vocali. Domande come “Cosa trasmettono ora su Fox?”, “Cercami un film commedia” oppure “Quando trasmetteranno il telegiornale?” diventeranno di uso comune entro il 2014.

Nuance ha offerto il suo sistema a tutti i produttori interessati. Le Tv a comando vocale, con conseguente pensionamento del telecomando, nasceranno a mazzi. Apple farà in tempo a presentare la sua offerta?

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment

Cosa ne pensi?