Titolo: Kony 2012
Autore: JesusArtwork

Kony2012

clicca sull’immagine per ingrandirla

Contrassegnato da una scritta:

Partecipa alla conversazione

13 Comments

  1. Kiro perdona la domanda ma, tu sai che sta storia del kony è tutta una grossa bufala?

    1. Un tizio ha una crisi nervosa che tenta di fermare con l’alcol e quindi tutto si trasforma in bufala? Credo che sia una visione un po’ superficiale. Se c’è un assassino che effettua violenze sui bambini va fermato.

  2. Scusa il ritardo ho ricontrollato solo ora.
    In effetti il secondo link che ti ho mandato era solo del video comico, volevo mandarti l’articolo che stava sopra. che è questo:
    http://www.tnepd.com/2012/a-proposito-di-kony-2012

    Cmq credo ancora che l’operazione Kony 2012 puzzi un pò troppo.
    Fanno presa sulla gente che crede che cliccando mi piace o vedendo un video possa contribuire a chissà che cosa.

    1. L’obiettivo è smuovere l’opinione pubblica per convincere i governi ad intervenire, visto che intervengono solo quando si tratta di petrolio.

      1. si ma il video è costato ben 5 milioni di dollari!!! sti soldi la società poteva usarli per altro. Di sicuro con 5m di dollari non paghi soltanto la propaganda…qui ci sono anche attori…!!!! Bastava anche un video amatoriale per sensibilizzare la società, youtube non serve solo per guardare i video di gatti e bimbi…!

  3. ah ma ignori proprio i contenuti che ti vengono proposti, il sig.Kony sono sei anni che non si fa sentire e si presume sia morto!
    In ogni caso questo tono spocchioso ha fatto si che melamorsicata.it non è più nel mio reader..molto infantile senza dubbio ma di blog ne seguo molti, da qualche parte bisogna iniziare a fare selezione.

    1. Perché sostengo che parlare di un criminale di guerra sia giusto? Sei libero di scegliere chi seguire o meno. I bambini vanno difesi in ogni occasione.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?