
È stato chiamato Padzilla Too per evidenziare il fatto che una lucertola può trasformarsi in Godzilla con alcuni accorgimenti. In questo caso la lucertola è un iPad con il gioco Fruit Ninja. Come sappiamo tramite AirPlay o un cavo esterno è possibile collegare il tablet a una TV.
La TV presa in considerazione è un enorme 60″ a cui è stato collegato Kinect di Microsoft e un software sviluppato da Crunchy Logistics. Il risultato è la possibilità di usare le mani per tagliare la frutta virtuale che cade nello schermo. Questo tipo di modalità potrebbe essere usato anche in altri videogame, soprattutto quelli di combattimento.
Al momento Crunchy Logistics sembra intenzionata a vendere il suo software, anche se non sono stati comunicati e i tempi e i prezzi.

Assolutamente fantastico!!!!
il meglio di due mondi che si uniscono!
Grande non vedo l’ora di poterlo sperimentare
Luca
Si può già fare con fruit ninja kinect su Xbox 360 e senza ipad