wake up

Quando si alzano i toni e si cerca di gridare, anzichè parlare, si cade nella brutta trappola di generare disguidi, malignità e false informazioni che portano a nulla di buono. Così la campagna di Samsung di denigrare Apple dando delle pecore a chi segue il culto della Mela, si è trasformato in un boomerang di ritorno.

RIM, che ha perso tanto dopo l’entrata di Apple nel mercato, si è attaccata ai calcagni della società dopo aver visto Samsung inveire contro la Mela. La campagna Wake Up, vale a dire svegliatevi, è sua. Lo ha ammesso la stessa società dichiarando di aver organizzato il falsh mob, che tanto flash mob non era visto che non è stato fatto da semplici cittadini, ma da comparse pagate dalla società.

Considerando i guai finanziari e le vendite sempre più basse, forse in RIM farebbero meglio ad investire denaro su innovazioni adatte a contrastare l’ascesa dell’iPhone.

[via electronista]

Join the Conversation

3 Comments

  1. Concordo… Gli avversari dovrebbero darsi una mossa invece che stare sempre a rosicare..

    anche perché finché non daranno filo da torcere ad apple non vedremo innovazioni significative nell’hardware/software degli iDevices.

  2. questo crado sia il primo caso al mondo di pubblicità negata, ossia la pratica di negare la responsabilità di una pubblicità che invece è stata pagata XD
    RIM entra nella storia del marketing XD

  3. a questo punto però kiro devi anche chiedere un po scusa per quello che avevi insinuato su samsung riguardo alla campagna Wake Up, ok che puoi dire ” ci hanno confrontati con delle pecore” però tu hai continuato la strada dell’odio…

Leave a comment

Cosa ne pensi?