Quando si alzano i toni e si cerca di gridare, anzichè parlare, si cade nella brutta trappola di generare disguidi, malignità e false informazioni che portano a nulla di buono. Così la campagna di Samsung di denigrare Apple dando delle pecore a chi segue il culto della Mela, si è trasformato in un boomerang di ritorno.
RIM, che ha perso tanto dopo l’entrata di Apple nel mercato, si è attaccata ai calcagni della società dopo aver visto Samsung inveire contro la Mela. La campagna Wake Up, vale a dire svegliatevi, è sua. Lo ha ammesso la stessa società dichiarando di aver organizzato il falsh mob, che tanto flash mob non era visto che non è stato fatto da semplici cittadini, ma da comparse pagate dalla società.
Considerando i guai finanziari e le vendite sempre più basse, forse in RIM farebbero meglio ad investire denaro su innovazioni adatte a contrastare l’ascesa dell’iPhone.
[via electronista]
Concordo… Gli avversari dovrebbero darsi una mossa invece che stare sempre a rosicare..
anche perché finché non daranno filo da torcere ad apple non vedremo innovazioni significative nell’hardware/software degli iDevices.
questo crado sia il primo caso al mondo di pubblicità negata, ossia la pratica di negare la responsabilità di una pubblicità che invece è stata pagata XD
RIM entra nella storia del marketing XD
a questo punto però kiro devi anche chiedere un po scusa per quello che avevi insinuato su samsung riguardo alla campagna Wake Up, ok che puoi dire ” ci hanno confrontati con delle pecore” però tu hai continuato la strada dell’odio…