bigliettini iPhone

Come dovrebbe presentarsi uno sviluppatore per iOS? Frederic Tourrou ha la sua idea: con un biglietto da visita a forma di iPhone. Riprendendo la grafica del telefono, ha sviluppato delle business card per la sua azienda: la Beasty Design.

Su un lato c’è la sua foto incorniciata nella lock screen, mentre sul retro c’è la schermata della rubrica con i suoi contatti. Quella di Frederic è un’idea facilmente applicabile. Basta effettuare due screenshot del telefono: in uno mettete la vostra foto come sfondo, mentre nell’altro fate uno screenshot dei vostri contatti nella rubrica.

Prendete i due file e li utilizzare per un servizio di creazione di biglietti da visita, come quelli di moo.com. L’unica cosa a cui bisogna fare attenzione è le dimensioni del biglietto.

[via dribbble]

Partecipa alla conversazione

1 Comment

Lascia un commento

Cosa ne pensi?