
Vi sarà capitato qualche volta di voler ascoltare la musica a letto senza essere disturbati. Di solito per queste occasioni si utilizzano degli auricolari o delle cuffie. Strumenti molto validi e comodi da utilizzare fino a quando non ci gira su un lato. In quel caso diventano molto scomodi perchè premono sull’orecchio causando fastidi e dolori.
Per risolvere questo problema ci sono accessori esterni come il cuscino Hi-Sleep, un dispositivo che integra uno speaker al centro. Su un lato presenta una piccola tasca da cui estrarre un cavo jack da 3,5 mm da collegare ad un iPhone, un iPod, un iPad o altro dispositivo. Grazie alla potenza in uscita da 1 watt, sufficiente a portare musica all’orecchio senza causare fastidi all’udito, non ha bisogno di alimentazioni aggiuntive, quindi funziona appena collegato all’iDevice.
All’esterno il cuscino è formato da Terylene, un poliestere resistente, mentre all’interno è in gommapiuma di qualità Eve. Al tatto appare morbido e leggero. E’ grande 30 x 30 x 6 centimetri ed è fornito di una copertura in plastica munita di zip in modo da trasportarlo in giro.
Comodo per i sonnellini pomeridiani scanditi da basi musicali soft, non è indicato per i lunghi sonni serali a causa delle sue dimensioni contenute e dall’imbottitura morbida. La società che lo distribuisce fornisce tanti colori, come il rosso, nero, marrone, rosa, azzurro, blu, lilla e viola.
Si può comprare nel sito di Hi-fun per 19,99 €.
