iPhone 5 LTE

iPhone che nasce problema che trovi. Ormai questa tradizione è ben lontana ad essere abbandonata. Abbiamo iniziato il cerimoniale dei problemi con la segnalazione dell’apparizione della tonalità viola quando si fotografano fonti dirette di luce. Abbiamo letto notizie riguardanti la velocità con cui l’iPhone 5 nero colleziona graffi, abbiamo letto di pulsanti del volume invertiti, di batterie che si consumano troppo velocemente e ora dei problemi con il WiFi.

Numerose segnalazioni, infatti, indicano dei problemi con alcuni iPhone ad agganciare le reti AES e WPA2. Gli utenti registrano difficoltà nell’agganciare le reti o scollegamenti improvvisi dopo pochi minuti. Il forum di assistenza di Apple è pieno di segnalazioni.

Al momento la società non ha dichiarano nulla a tal proposito. Quindi al momento non sappiamo se il problema sia hardware o software. Alcuni utenti hanno chiesto la sostituzione del dispositivo, mentre altri hanno trovato soluzione aggiungendo la rete manualmente usando la voce “Altro” nella sezione WiFi. Voi avete riscontrato problemi del genere?

[via Apple]

Lascia un commento

Cosa ne pensi?