Come seguire la diretta di questa sera? Noi abbiamo preparato un bel menu testato ieri sera quindi, a differenza della diretta avuta per l’iPhone 5, questa volta non dovrebbero esserci intoppi. Io e Frank di Radio Deejay terremo una diretta audio/video in cui daremo e commenteremo con voi le informazioni in arrivo da San Jose, dal California Theater, mediante i vostri commenti in arrivo su Twitter.
Di tanto in tanto giungeranno gli interventi di Giacomo Bevilacqua di A Panda Piace con i suoi fumetti disegnati per l’occasione. Su Twitter, invece, Iddio ci aiuterà a coprire il flusso informativo. Inoltre avremo Wired come partner che dal suo blog manderà in streaming il nostro stesso flusso informativo e ci farà avere alcune foto dagli USA.
La diretta inizierà alle 18.30 e potrà essere seguita dall’apposita pagina. Come saprete Apple non permette dirette dalla sala quindi nulla sarà trasmesso dal Keynote che sarà disponibile in differita in serata. Se avete un iPhone, un iPad o altro dispositivo mobile potrete seguirci da questo link ma attenzione, il link sarà attivo solo a diretta iniziata. Se vi collegate prima dell’inizio dello streaming vi dirà che non funziona.
Per interagire con noi, già da adesso, usate su Twitter l’hashtag #iWiredMini e noi leggeremo le vostre domande e commenti. Ci vediamo dopo.


che bel blog, vengono pure cancellati i commenti, così a caso.
altri invece non ricevono risposta… vien proprio voglia di continuare a leggerlo! quanta mancanza di professionalità! il tutto per cosa? per pochi euro di pubblicità in più? vergongna!
diciamocelo, l’argomento del blog sarà pure un azienda eccellente ed i suoi prodotti che mirano all’eccellenza, ma il gestore di questo blog lascia proprio desiderare in tale materia.
dopo melablog, anche melamorsicata è finalmente rimosso dai preferiti. e ritornerò sui cari vecchi blog statunitensi, più affidabili, più obiettivi, e meno personali !
viva la trasparenza e la professionalità !
Il tuo commento diceva “se volete seguire una diretta seria dirigetevi…”
Ora io, Frank e gli altri ragazzi stiamo dando il massimo da giorni per preparare la nostra diretta video. Tu l’hai definita poco seria e ciò ha offeso molto tutta l’organizzazione. Siccome in questo blog c’è molta libertà a patto ci sia educazione verso gli altri il tuo commento è stato cancellato e saranno cancellati tutti quelli poco educati. Questo te lo posso assicurare come assicuro da anni il massimo dell’obiettività possibile.
io avevo scritto “chi volesse seguire seriamente la diretta” .ovvero chi volesse seguirla “veramente”, la vera diretta. nessuno voleva offendere nessuno con quel commento.
nel mio dizionario di italiano seriamente e veramente possono essere usati come sinonimi 🙂 ed era proprio quello il contesto.
poi, un’altra cosa: se lasci cadere i commenti nel dimenticatoio ogni volta che ti sono “scomodi” non ci fai una bella figura. vai a leggere i 5 commenti al tuo sondaggio sul think different di ieri. non rispondere ai commenti ti fa fare figura poco seria. e questa volta con la parola “seria” intendo “professionale” e non “vera” !
Greg potevi usare un altro termine meno ambiguo. La parola “diretta seria” non lo è. Capisco che non era tua intenzione offendere ma i commenti offensivi non sono ben accetti 😉
ahahha bellissimo il Video,grande Frank !
si ok anche a Kiro 😛