l 640 583 db094a17 2964 4ce6 9671 83a048d4e50eSteve Jobs è morto? Non preoccupatevi sta benissimo, ma il giornale finanziario Bloomberg per qualche minuto ha fatto morire il CEO di Apple. Tutta colpa di un coccodrillo, cioè un articolo che annuncia la morte di personaggi famosi prima che questo accada. Lo fanno tutti i giornali per giungere con lo scoop quando l’evento si verifica.

Così si legge dei riferimenti agli amici di sempre di zio Steve, delle sue ex ragazze, dei suoi successi e, naturalmente, della sua carriera in Apple. Una gaffe del giornale alquanto di cattivo gusto considerando le recenti vicissitudini sullo stato di salute di Steve. Speriamo che l’evento sia di buon augurio.

[via Gawker]

Partecipa alla conversazione

7 Comments

  1. Lo letto anche io…penso ke cmq quando accadrà sarà il giorno più triste e duro per Apple…non potrà mai esistere un altro Jobs…

  2. Sta gente nn sta bn ma nessuno li denuncia.Far morire una persona come steve metre si relaizza il suo sogno di iPhone nel mondo e vendere 10 milioni di iPhone per fine 2008

Lascia un commento

Cosa ne pensi?