Arrivano altre notizie sull’Apple Store che verrà aperto a Roma. Il primo Store italiano dovrebbe vedere mettere radici nel centro commerciale di Ponte di Nona, a 15 chilometri da Roma.

Il grande negozio sarà disposto su due piani e includerà anche un Genius Bar e uno Studio in cui i clienti potranno incontrare esperti e appassionati della Mela con cui dividere informazioni e provare prodotti Apple.

Il personale che lavorerà nello Store ha già ricevuto una formazione di 3 mesi a Londra, nell’Apple Store di Regent Street, in modo da offrire professionalità e competenza a tutti i visitatori.

Apple è presente in 4 nazioni con 148 Store. L’Italia sarà il quinto paese che vedrà la presenza della Mela.

Apple Insider ha pubblicato anche delle foto che mostrano lo Store in costruzione.

Contrassegnato da una scritta:

Lascia un commento

Cosa ne pensi?