Si dice che le immagini sanno parlare da sole. Ma se a queste aggiungiamo del testo, il tutto diventa più rappresentativo, fino a diventare materiale per raccontare una storia. Tutto questo si può fare con un’applicazione per iPad, che riprende il concetto lanciato da Apple con lo streaming di iPhoto.

Storehouse consente di prendere delle foto o dei video dal rullino dell’iPad oppure dal proprio account di Instagram, Dropbox e Flickr. Le foto possono essere ingrandite in base all’esigenza e si può aggiungere del testo. Il risultato si carica nel sito di Storehouse e diventa una pagina da condividere nei social network.

Storehouse usa la grafica capacitiva, quindi la pagina si adatta in base alle esigenze dello schermo. Pesa 21 MB e si scarica gratis dall’App Store.

Partecipa alla conversazione

1 Comment

  1. Cito “Si dice che le immagini sanno parlare da sole.” e se invece date un’occhiata ad un social network tutto italiano che da la vera VOCE alle foto? si chiama Reclog e sta scalando il mondo. Redazione, gli date un’occhiata? Thk! 😉 http://www.reclog.me

Lascia un commento

Cosa ne pensi?