Anche quest’anno, come quello precedente, ho l’onore di fare parte del Social Media Team della Social Media Week di Milano. Un evento molto importante perché negli stessi giorni è gestito in concomitanza in altre città, quali Barcellona, Bangalore, Copenhagen, Amburgo, Labos, New York e Tokyo.
In Italia la città dove si svolgerà l’evento è Milano. La Social Media Week va dal 17 al 21 febbraio e vede eventi molto interessanti, con ospiti da tutto il mondo, con un tema comune: “The Future of Now: Always-On, Always Connected – Il futuro attuale: sempre attivi, sempre connessi”. Partendo da una trasmissione di “A Tu Per Gu” con Guglielmo Scilla di Radio Deejay, fino ad arrivare a Tomonori Kagaya che dal Giappone ci verrà a parlare di tecnologie indossabili.
Nel sito c’è il programma completo in cui vi invito a prenotarvi perché i posti sono limitati. Ovviamente la partecipazione è gratuita. Se non siete a Milano potrete seguire gli eventi dal sito dello streaming live fornito da Telecom, oppure informarvi nella pagina di Facebook o seguire l’account di Twitter.
Ad ogni modo ci sarò anche io, quindi vi racconterò gli eventi tramite il mio account di Twitter. Se siete a Milano, invece, ci si vede lì.