Un emozionato Eddy Cue, vice presidente dei servizi di Apple, aveva inaugurato l'iTunes Festival di Austin. Evento organizzato durante lo SXSW nel Moddy Theater. Il primo show musicale di Apple negli Stati Uniti, dopo il grande successo dell'evento europeo.
Purtroppo la seconda serata non è andata bene perché c'è stata una tragedia. Un folle, mentre tentava di scappare durante un inseguimento della polizia, si è trovato nei pressi del teatro investendo la folla accorsa per seguire i concerti. Il bilancio sono 2 morti e 23 feriti.
L'uomo è stato fermato ed arrestato. Lee Leffingwell, sindaco di Austin, ha diffuso il suo cordoglio per le vittime. Al momento nessuna comunicazione è arrivata da Apple.
Kiro, ma perchè pubblicare notizie del genere? Non credi che sia molto più bello concentrarsi su articoli che facciano sorridere, come quelli degli aiuti umanitari che tu svolgi mensilmente?
Semplicemente perchè il mondo non è sempre rose, fiori e ghirlande, ma anche tragedie… Sinceramente trovo il tuo commento un affronto alle vittime e alla professionalità di Kiro…
Il mondo non è tutto rosa purtroppo. Non possiamo far finta di non vedere quando accadono alcune cose 😉
Certo, sono d’accordo. Il punto è che siamo già a conoscenza del fatto che quotidianamente c’è gente che muore per strada. Riportare questi fatti non aiuta a diminuire i crimini.