stampo iPhone 6

Ci sono alcune cose che rappresentano il lato pruriginoso della rete. Tra queste cose ci sono anteprime di aspetti che in realtà non dà informazioni, quindi non dovrebbe interessare nulla a nessuno. Tralasciando le foto delle custodie, che con pochi euro e una stampante 3D si possono produrre in varie forme e colori, ora arriva l'immagine dello stampo.

Forse gli ingegneri collegati troveranno tutto questo molto eccitante. A me non fa ne caldo e ne freddo. Il sito cinese Weibo ha pubblicato le immagini del componente destinato alla produzione dei case esterni dell'iPhone 6. Un componente corredato di immagini in CAD, che dovrebbe essere utilizzato nelle fabbriche di Foxconn per produrre i telefoni.

Personalmente a me interessa il design del telefono, non le macchine con le quali si costruisce il tutto. Purtroppo il componente di per se non mi dà informazioni sul dispositivo.

Partecipa alla conversazione

3 Comments

  1. Bè diciamo che è interessante. Peccato che se è uno stampo allora vorrà dire che l’iPhone 6 avrà la scocca come l’iPhone 5c… Quindi niente più alluminio? Ricordo che le scocche dell’iPhone 5s sono ricavate dal pieno e non stampati.

  2. per quanto ne sappiamo, potrebbero anche essere gli stampi della piastra di un nuovo ferro da stiro…

Lascia un commento

Cosa ne pensi?