Nel 2012 l’applicazione Sketch vinse il premio Apple Design Award, per aver rappresentato una delle migliori applicazioni dell’anno. Quest’app serve ad esprimere la propria creatività, fornendo uno strumento potente per la creazione di grafiche che vanno dai concept per i siti web, per i servizi on line, fino ad arrivare alle applicazioni per iOS.

Al suo interno, per esempio, ci sono già degli schemi predisposti per creare i concept per le applicazioni per iPhone e iPad. Inoltre sono presenti degli strumenti come i gradienti, la sfocatura, le ombre e molto altro. Il tutto per la gestione di grafiche vettoriali e l’esportazione in diversi formati.

Ora Sketch arriva alla versione 3, migliorando l’interfaccia grafica con una migliore gestione dei livelli, la modalità Presentazione e la velocità generale. Sketch 3 pesa 15,7 MB e si scarica per 44,99 € nel Mac App Store.

Nel 2012, Sketch ha vinto il premio Apple Design Award come una delle migliori applicazioni dell’anno. Quest’app permette di esprimere la creatività e offre strumenti potenti per creare concept di siti web, servizi online e applicazioni iOS. Con schemi predisposti per iPhone e iPad, gradienti, sfocature, ombre e altro ancora, Sketch 3 migliora l’interfaccia grafica, la gestione dei livelli e la velocità complessiva. Puoi scaricare Sketch 3 per 44,99 € dal Mac App Store, occupando solo 15,7 MB.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?