Kobe Bryant

Kobe Bryant, 35 anni, alto 1,98 centimetri è una delle star della squadra di basket Los Angeles Lakers, con la quale ha conquistato 5 titoli in NBA. Ha uno stipendio annuo di 30,45 milioni di dollari ed è considerato uno degli sportivi più importanti del mondo. Cosa ci faceva ieri nel campus di Apple?

La sua presenza è stata immortalata da alcune persone presenti nel campus, che lo hanno visto riposare all’ombra degli alberi nello spazio comune del campus. Sarà stato lì perché è un fan di Apple e voleva semplicemente visitare il campus?

Oppure, unendo i puntini, possiamo legare la sua presenza al fatto che Apple sta investendo in sensori medici? Potremmo ipotizzare la richiesta di una consulenza per lo sviluppo di prodotti (iWatch?) molto utili per gli sportivi, o per creare uno spot pubblicitario o altro ancora.

Cosa ci faceva Kobe Bryant a Cupertino?

Join the Conversation

1 Comment

  1. Da prendere in considerazione che Kobe è sponsorizzato dalla Nike, che ha appena ritirato i suoi Fuel Band e si è detta entusiasta nel collaborare con Apple. Staremo a vedere cosa ci tira fuori il Black Mamba. Sarebbe anche utile per una possibile campagna pubblicitaria del prodotto…speriamo bene!

Leave a comment

Cosa ne pensi?