Si dice che quest’anno anche il super miliardario russo Roman Abramovic risenta della crisi finanziaria, tanto da ridurre al minimo i regali di Natale. Se per una volta nella vita volete dargli uno schiaffo morale, allora dovrete comprare questo iPhone super lusso.

E’ stato realizzato da Peter Aloisson che ha utilizzato oro bianco, giallo e rosa. La vostra attenzione, però, sarà sicuramente rapita dai 138 diamanti incastonati nella scocca più il mega diamante da 6,6 carati utilizzato come pulsante home. Per averlo dovrete staccare un assegno da 2.517.345 dollari, pari a 1.794.706,45 €.

[via Bornrich]

Join the Conversation

17 Comments

  1. neanche se avessi tutti i soldi del mondo lo comprerei…è brutto ed equivale a buttar via i soldi… 1.7 milioni di euro sfamano molte vite !

  2. Ma che se lo tengano quel coso schifoso… è pacchianissimo e rovina l’estetica già perfetta dell’iphone.

    Io so chi se lo comprarebbe, Paris Hilton!

  3. Mha.. sarà pure tamarro.. ma se qualcuno me lo vuole regalare non gli vado a dire certamente di no XDDD

  4. Immagino che anche Paris Hilton abbia abbastanza senso del gusto per non volere quella cosa. Insomma lo stile Apple è semplice e minimalista mentre questo è sfarzoso e complesso: due mondi differenti che uniti danno come risultato un oggetto che a mio parere molto schifoso (oltre che costoso)!

  5. C’è gente che pur di farsi vedere ricca di fronte agli altri comprerebbe anche (Scusatemi in anticipo) uno Str***zo, se fosse tempestato di diamanti….

  6. io prodotti così non li comprerei nemmeno a poco. Ad esempio se l’iPhone oggi costa minimo 499 io questo non lo comprerei nemmeno a 100 euro. Oddio, se non per rivendere i diamanti 🙂 Di certo non andrei mai in giro con un prodotto così. Verrei preso e GIUSTAMENTE a sberle.

  7. Un’offesa ai milioni di bambini che muoiono di fame nel mondo, alle centinaia di migliaia di bambini-soldato costretti alla schiavitù per proteggere i signori della guerra. Vergogna! La Giustizia di Dio è alle porte!

Leave a comment

Cosa ne pensi?