QBracelet

Avete una batteria esterna con voi? Io ne ho una in macchina, una nella borsa e una nella giacca, in questo modo so che posso trovare una fonte di energia in qualsiasi momento. Una delle cose fastidiose, però, è che bisogna occupare spazio in qualche tasca.

Una società americana, però, ha avuto un’idea: visto che c’è internet delle cose, basata sugli oggetti indossabili, perché non rendere indossabile anche la batteria? Così è nato il QBracelet: un bracciale che integra una batteria esterna da 1.160 mAh, pari al 60% di carica di un iPhone 5S.

Presente in tre misure diverse e in 5 colori, il bracciale funziona anche da cavo USB-Lightning e da stand, per mantenere l’iPhone in mano o appoggiarlo su una superficie. Al momento il QBracelet è in pre-ordine per 79,99 $ sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?