Christian Bale

Il film Jobs con Ashton Kutcher è da definire di medio/basso livello. Se volete un film serio su Steve Jobs, qualitativamente al top, bisognerà attendere un po’. Sony Picture, che ha comprato i diritti della biografia ufficiale dell’ex CEO di Apple, sta lavorando sulla pellicola.

Lo sceneggiatore come saprete è Aaron Sorkin, autore di perle cinematografiche come The Rock, Nemico Pubblico e The Social Network. Con quest’ultimo ha raggiunto anche il premio Oscar.

Il ruolo di Steve Jobs, e ne arriva conferma oggi dallo stesso Sorkin, è stato affidato a Christian Bale: un attore poliedrico che sa immedesimarsi molto nel personaggio. Ricordiamo i suoi ruoli in Batman e Terminator.

Credo che la scelta di Bale sia ottima. Purtroppo al momento non sappiamo quando il film sarà disponibile nelle sale.

Aggiornamento: l’attore ha rifiutato il ruolo. Secondo The Hollywood Reporter, Christina Bale non si sente pronto per impersonificare Steve Jobs nel film di Sony.

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment

Cosa ne pensi?