cornice custodia iPhone

Ormai in tutti i centri cittadini è possibile notare i commercianti ambulanti con le aste per i selfie. Sono aste telescopiche, di solito munite di telecomando bluetooth, in grado di scattare foto a una distanza superiore a quella del braccio.

Personalmente non mi piacciono perché si vede un’asta in un angolo della foto. Si potrebbe eliminare la presenza di quell’asta con un’app, come Retouch, ma mi sembra tutto un po’ innaturale. La custodia Fritzframe, invece, evita l’effetto asta.

A prima vista sembra una custodia normale, ma la cornice può essere staccata e posizionata di lato. Così facendo si ha una sorta di estensione che consente di aggiungere qualche centimetro di distanza in più per i selfie.

La cornice funziona anche come stand, piegata ad alcune angolazioni. Compatibile con gli iPhone 5 e 5S, si può comprare su Troppotogo per 29,95 €.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?